Spedizione e Consegna

Costi spedizione nazionale e internazionali
In base al prodotto e alle offerte in essere.

Tempi di consegna
La spedizione avverrà con corriere espresso entro 7 giorni lavorativi..

Ricevimento della merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
Che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “riserva di controllo merce per …..” (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 24h dal ricevimento della merce. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i ricambi ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere, a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, il collo verrà reso a System Bike che provvederà a ricontattarvi per organizzare la nuova spedizione.

Per qualsiasi informazione contattaci...

Lo Staff Systembike sarà lieto di risponderti nel più breve tempo possibile..

Systembike

Per soddisfare al meglio la vostra richiesta di ricambi vi chiediamo gentilmente di contattarci agli orari di magazzino dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 all 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00

0