Spedizione e Consegna

Costi spedizione nazionale e internazionali
In base al prodotto e alle offerte in essere.

Tempi di consegna
La spedizione avverrà con corriere espresso entro 7 giorni lavorativi..

Ricevimento della merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
Che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “riserva di controllo merce per …..” (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 24h dal ricevimento della merce. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i ricambi ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere, a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, il collo verrà reso a System Bike che provvederà a ricontattarvi per organizzare la nuova spedizione.

Per qualsiasi informazione contattaci...

Lo Staff Systembike sarà lieto di risponderti nel più breve tempo possibile..